a proposito di stelle

when you see a shooting star, you’re usually looking at a piece of cosmic debris that’s 30 to 60 miles away and no bigger than a grain of rice. as it streaks through the atmosphere, the compression of air in front of it creates a shock wave, generating enough heat to send a bright light to your eyes. sound like something you want to emulate, libra? i believe that in the coming weeks, your smallest actions, like those of shooting stars, could produce dramatic, far-reaching effects.

libra horoscope for week of august 9, 2007 by rob brezsny

…ma.. spero almeno che saranno positivi gli effetti.. eh

p.s.  in tema di stelle… tra due giorni è san lorenzo.. con la pioggia e le nubi da queste parti si vedrà un tubo.. – ah, dimenticavo, avevo già detto che siamo a 15°? già.. da lunedì ad oggi un crollo di 16 gradi.. prendiamola con filosofia va.. :-/

2 thoughts on “a proposito di stelle

  1. Oh ma daì, fa così freddo?
    Certo oggi è calata la temperatura anche qui ma di poco. La serata si annuncia però bellissima e sotto casa è già pieno di gente e fuochi (che vedranno coi fuochi poi?!? ;-)))
    Aloha

  2. ebbene si :-/ è pazzesco quì quest’anno.. dai 30 ai 15.. ai 27 oggi.. insomma.. poi una si fa le seghe stando mezz’ora davanti all’armadio!…

    hai visto qualche stella? bacione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *