meteoropatia

ebbene si.. credevo d’essere completamente immune.. e mi sa tanto.. anzi.. ormai me ne fo’ una ragione… io se piove  (e piove da sabato sera e non sono previsti miglioramenti entro la settimana) sto un attimino giù di corde… uff.. che du’ palline però…. voglio il sole.. ecco.. punto.

3 thoughts on “meteoropatia

  1. Visto che alla parola “meteoropatica” mi viene in mente solo la Cantantessa, ti lascio una parte (il resto, scoprilo da sola ;-P) di una delle mie canzoni preferite…that’s me, sai quanto detesto novembre, i suoi grigiori, ma x il resto dell’anno: meteropatia zero ;-)

    “Ti sembrerò nostalgica meteoropatica quanto basta

    Ti sembrerò una donna da niente facili lacrime

    poca pazienza

    Comprendere che sono un pezzo di marmo

    la noia devasta la volontà di cambiare

    Dovrei rivalutare tutto dal principio

    trovare la forza e l’audacia per farlo

    so già che per un momento sarà pieno inverno

    per un momento sarà pieno inverno…”

    (Carmen Consoli, Novembre ’99)

    E ora ti lascio con un abbraccio pieno di sole, ma belle, xké quando rivaluti tutto e tutti e scacci la noia, riprendi coscienza, volontà, forza e grinta e ricominci davvero da zero, ti lasci alle spalle l’inverno e il grigiore ;-)

    Ka

  2. mon cher giufo.. di fatti questa mattina è stato sole.. tanto quanto basta x star bene.. (ora ripiove.. vabè.. passerà).. ti abbraccio caro il mio uomo delle nevi ;o)-

    ka stella bella… stupendo il pezzo.. come tanti altri di carmen.. ehhh gioia.. io la pioggia non la reggo.. ma come cantano i tiromancino.. non può piovere per sempre.. sun will shine again.. and so will i.. mille baci

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *