quando le parole non bastano

20.00h… martedì sera.. serie di sms tra me e ka’ perchè si voleva chiacchierare un pò al tel.. (xchè katia in teoria sta a madrid)…
21.05h… ka ancora non chiama… mi dice di contrattempi.. io già in dormiveglia
21.40h… suonano alla porta ("oh dio no, è il vicino di sopra").. tentenno.. non apro ancora.. risuonano.. apro il portone.. apro la porta di casa..
una scena da film.. allucinazione.. cioè.. no.. fatemi capire.. ma tu non dovevi essere…???

grazie di cuore amica mia cara… per la sorpresa.. per la gioia.. per la tua presenza.. varcando con me la mezzanotte.. regalo più bello non avresti potuto farmi…

tambien un beso muy grande para mi pequeña consuelo que esta en miami… grazie della cartolina che mi ha stampato un sorriso sul viso grande coooooooooosì! ti vedo a dicembre?

sogni d’oro mondo… tanti baci.. monia.. con un anno in più

2 thoughts on “quando le parole non bastano

  1. Carinissima,

    di CUORE ti auguro un mondo di bene, una marea di salute, un sacco d’amore, un pugno di serenità, un pizzico di fortuna… e ti mando un abbraccio pieno di felicità…

    Che i tuoi desideri si avverino… e che tu possa sorridere sempre :-)

    bacio

    naimah

    Ka: che bella sorpresa che le hai fatto!! Mitica…

  2. Tesò, grazie a te x gli occhi sgranati di ieri sera, la chiacchierata, il caffè, le scarpeeeeeeeeeeeee del felino heritage, le storie, le confidenze, le risate, le lacrimucce e…la levataccia ;-) felice di essere tornata x farti gli auguri di persona e ricorda: 3+4=7…sarà un anno magico. io te lo auguro di cuore.

    la tua InTantoKAnto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *