autunno

oggi piove una volta sola, non ha smesso da questa notte.. chiamiamo a festa questo mese? viva la pioggia e le giornate grigie? meglio lasciar perdere.. viva il raccolto dell’uva semmai ma sopratutto viva i nati bilancia, senza nulla togliere agli altri undici ;o)

ho visto "paris je t’aime"
www.allocine.fr/film/fichefilm_gen_cfilm=46401.html..
stupendo, magnificamente realizzato. secondo me un piccolo "must" x gli amanti del cinema.. x gli amanti di parigi, ma più che altro x gli amanti dei trampolini di emozioni -> ka, se a madrid lo passano te lo consiglio vivamente.

mi sto rendendo conto che la mia attenzione non è quì ma altrove… perciò ora pubblico.. felice domenica sera.. et bon courage pour demain :o)

4 thoughts on “autunno

  1. Ancora io, cara unpodime, grazie x il consiglio. Sxo di vedere presto il film, ma conoscendo “los estrenos” spagnoli, ne passerà di tempo prima che lo diano nelle sale di Madrid. Cmq, so aspettare ;-) una carezza e a presto!

  2. Io amo il mio segno altrimenti non me lo sarei tatuato però mi sarebbe sempre piaciuto fare il compleanno in tarda primavera per festeggarlo al mare ^_^

    Vabbé viva l’uva sulla bilancia, hic! ;-P

    Un bacio grande Monny

  3. io adoro i nati sotto il segno del sagittario.. non per niente aria e fuoco vanno d’amore d’accordo.. – ma dimmi, ti stai veramente rileggendo tutti i miei vekki post? :-O

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *