cara sorellina..
quante sono le cose che ora potrei e vorrei dirti… si perchè noi siamo sempre state povere di parole parlate.. ma tanto ricche nell’animo.. nei gesti.. nelle attenzioni..
crescendo.. ne abbiamo viste e vissute più di una.. che ci hanno fatto piangere e ridere insieme.. unendoci sempre più.. l’una all’altra.. come un cordone ombelicale..
potrei scrivere e raccontare di te per notti intere.. (sorrido.. riesco a vederti li davanti al pc..) ..mi tengo breve na… le parole non basterebbero cmq..
.
di cuore.. ti auguro solo quanto di più bello e prezioso c’è.. possa il sole sempre accompagnare i tuoi giorni ed il sorriso non mancarti mai… augurissimi di buon compleanno sorellina mia bella…
.
con amore… your sis
p.s. never could have asked for more…
.

.
*****
e in direzione torino mando anche il mio pacchettino pieno pieno di cose stupende… auguri colorati silvia :o) un bacio grande ma belle!
cara sorellona … ups, sorella naturalmente (capisci a me :o) ) un grazie immenso per queste belle parole. e gia, come tu dici, povere di parole ma ricche nell’animo… purtoppo io non sono mai stata troppo brava con le parole, percio non mi ci metto nemmeno ora. solo una cosa … THANKS TO BE MY SISTER. un bacione young sis
Ehi, ma hai una gemella? un bacio
ci assomigliamo molto.. ma non siamo gemelle ;o)
quanto allo scrivere in italiano.. bhe.. quel post li era destinato ad una persona che non lo parla.. voilà… buona serata :o)