e allora mi sono seduta in preda a.. in preda a che? con il tempo complice avrei voluto dormire un pò oggi.. recuperare almeno qualche piccola ora di tutte quelle che ultimamente non dormo.. niente.. (anche questo post sembra dirmi 'aho, guarda che a furia de scrive' e ricancellà stamo a fà notte').. come quella prima degli esami.. che qualche ora fa continuavo a cantare mentre truccavo mia sorella "mmmh, ma un altra canzone non la sai?" – "cantamene una tu"'..le ho risposto sorridendo – "e mi ricordo.. quattro ragazzi con la chitarra e un pianoforte sulla spalla.. come i pini di roma.. la vita non li spezza.. questa notte è ancora nostra.."
et oui, tu hai qualcosa qui che non vuol venire fuori… vorrà dire che non è ancora maturo… le emozioni sanno quando manifestarsi, forse meglio di quanto non lo sappiamo noi…
bacio :*
ale
E’ dura per i cantanti da 20 parole max a canzone e fischiettio… non vengono per nulla apprezzati.:-D eppure spesso rispolverano vecchi motivi dimenticati…. Io ad esempio ho un vicino di lavoro talebano che non sopporta gli accenni canori…. probabilmente anche lui in giardino avrà l’erba perfettamente uniforme :-D
Ciao
Marco
e lo sanno si ale.. praticamente di-con-ti-nuo :o) io sono un gomitolo di emozioni.. come con la musica.. un crescendo da brividi.. con una sola differenza ;o) non ho un finale :-*
.
invece i miei vicini di scrivania mi guardano (dopo anni lo fanno ancora) un pò straniti un pò divertiti.. quando sto li e mi perdo nei miei fischiettii e trallallà.. e sai che c'è marco.. che loro, per scelta, l'erba manco ce l'hanno ;o)