questo pome passeggiando per la città.. solito film da sabato pomeriggio… giovani in gruppi… coppiette.. famiglie indaffarate.. bambini che correvano a destra e sinistra… – eppure qualcosa era fuori posto… – già.. gli addobbi natalizi.. non so voi.. ma quest’anno con queste temperature strambe a me fanno quasi strano.. – allora sono andata a dare un occhiata da vicino.. – voilà.. nei grandi centri la storia cambia.. non vedi il sole.. e l’ambiente è adatto a quello prenatalizio.. (xò continua a farmi strano.. bho).. however.. ho immortalato qualcosina qua e la… una cosa poco fuori posto cmq erano le caldarroste.. buuuoone :o) (secondo me il tipo che ha inventato il double-sacchettino s’è fatto i soldi!) …
ah, lo sapevate che da queste parti non festeggiamo la befana ma babbo natale? yep, il 6 dicembre.. in quella notte ne vedi di esemplari (+ o – originali) girare x le vie con l’asinello.. (saranno contente le mie nipotine.. fabi già alle prese con la mini-poesia x il grande omone barbuto :-D )
(soffro di vertigini altrimenti.. rendeva di più..)

ho ho ho! mmmmmmh!
Non sono arrivato in fondo, ma ho la giustificante che è domenica mattina, stranamente sono sveglio, c’è un sole stupendo e sto scappando al parco…
Ma questo blog mi piace, probabilmente è molto in linea con l’idea del NapoliMilano, passiamo a trovarci presto, rileggiamoci, riparliamone…
S.