qual’è il tuo segreto?

“nessuno, guarda bene, le vedi le rughe?” – che io ieri sera mi sentivo tutt’altro che raggiante o con diec’anni in meno (dormo malissimo.. dormo pochissimo e ormai la luna piena è passata da non poco).. ma si sa.. il mondo maschile ci prova comunque ed io ho accettato i fiori.. – particolare intrattenersi con un culturista.. di quelli grossi grossi (stile, “ma i vestiti tu dove li compri?”).. ha raccontato così tante cose (alcune anche molto interessanti eh) che a momenti mi sembrava i muscoli gli crescessero anche parlandone.. “ora sono a dieta per un campionato.. ma stamane ho peccato, mi sono fatto tre fette di pane con la nutella” (eeeehh, hai visto la nutella..) – a fine serata non ho resistito.. tanto si era parlato che “senti, non per essere indiscreta, ma è vero quel cliché del ‘gli uomini che prendono anabolizzanti hanno problemi di potenza’?”.. ha sorriso imbarazzato ma subito preso le difese dei ‘non-natural-body-builders’.. “al contrario, che spesso viene usato anche il testosterone”.. – hai capito i culturisti? (bho…)
fox mi ha finalmente rimessa in cima alla classifica.. direi che gli scantinati li ho puliti per bene.. si torna ai piani alti.. che anche simon oggi alla bilancia ha dedicato il pezzo di de gregori ‘la leva calcistica del sessantotto’.. – no, io non ho paura di tirare un rigore.. – giugno alle porte.. credo sarà un mese bellissimo.. – ti sento mondobello…

p.s. è di nuovo periodo di sogni.. straordinari.. al limite del ‘tra sogno e realtà’.. – ah e poi è anche periodo di ormoni in tilt.. e mica solo i miei!

2 thoughts on “qual’è il tuo segreto?

    • la relazione spazio tempi nei sogni è tutt’altra… spesso quelli intensi sono frutto di un ripiso di qualche ora ;)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *