dicono

che non bisogna guardare indietro.. e nemmeno avanti.. ma godersi il momento.. quí ed ora… – ieri ho scoperto una nuova cosa di me.. infondo.. inconsapevolmente.. lo sapevo.. l’ho sempre saputo.. dov’è il mio centro.. cosa.. è il mio centro… ed è questa consapevolezza che ora mi da la forza.. ho messo via la paura… “tu dentro hai una forza immensa.. ancora imprigionata.. lascia che scorri.. libera..”

diciotto ottobre duemilaequindici… quante cose possono accadere.. cambiare.. in un anno di vita..? quante travolgerti.. sconvolgerti.. buttarti fuori strada.. insegnare e segnare..? non sono stati giorni facili.. no… un anno durissimo… ma ci sono ancora.. in piedi..

oggi sono quarantatre… credo che dirò sempre che non me li sento.. non me li vedo questi anni miei.. ma li ho vissuti tutti.. intensamente e liberamente.. non ne darei indietro nemmeno uno… grata per esserci.. cosí come sono… strana agli occhi di alcuni… speciale agli occhi di altri… la ragazza della porta accanto agli occhi di tanti…

oggi i tanti messaggi.. i pensieri da ovunque ed in tutti i modi mi hanno illuminato il cuore… io che “è da tanto che non mando più auguri a destra e manca… solo dove li sento.. dove sinceri”.. io oggi sono rimasta senza parole.. davvero… lascio quí quest’immagine.. con gli occhi gonfi di chi da giorni dorme poco… emenefregoanchedellerughe..

grazie mondobello.. grazie caro universo… preziosa la vita…

image

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *