e tu lo avresti mai pensato?

“bè momì!!! festeggia alla grande con la tua family… ti meriti un sacco di feste per questi voti! molto brava… ti dovrei spedire su’ una bottiglia di prosecco di quello buono.. di quelli di dove vado direttamente a prendere nelle cantine…” (sorridevo :o) )

io di mio sotto sotto ci ho sperato.. non solo di passare.. ma di fare bene.. (poi.. visti gli esami durissimi.. era diventato importante passare e punto) –  ho condiviso con poche persone i miei votissimi (tanti anni fa mi avrebbero dato della secchiona.. e c’è chi l’ha fatto. ora non dico cosa ho poi pensato.. mi rimbalza.. bene o male non sono mai stata una secchiona.. figuriamoci.. troppo con la testa tra le nuvole.. anzi.. da ragazzina a scuola.. per mia fortuna.. ero brava senza fare grandi sforzi.. forse per questo ora, da ragazzina cresciuta un pò.. ho dovuto lottare davvero..)

manca mezzoretta e poi potrò uscire da quì.. oggi è un pesante lavorare.. ho un sonno che fa paura.. – non so ancora se andare in palestra o no.. voglia zero (con questo tempo poi).. ma dovrei.. i due chili persi durante gli studi li ho ripresi.. altro che “prova bichini”.. “prova a mangiare meno monia”.. ora rido.. vabè.. fanculo.. torneranno anche tempi leggeri..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *