che sapore ha..

una serata di non-studio? …un sapore buono.. sereno.. sono le nove e cinque e tra non molto andrò anche a letto..
oggi giornata triste… mamma quanto.. e quante volte ho trattenuto le lacrime.. con più e meno successo.. – sarà brutto arrivare al lavoro domani e non trovare la mia dolce compagna di cinque anni di viaggio.. su mari mossi e calmi.. abbiamo condiviso risate e sbalzi emotivi.. confidenze sotto voce e passeggiate in pausa pranzo.. – si.. sarà dura.. – sospiro.. people come.. people go.. tornerà nel duemilaequindici.. partono in giro per il mondo.. grande melanie.. che spirito avventuriero.. ora sorrido.. ciò che oggi mi resta di lei mi da gioia.. saperla realizzare il suo sogno.. la riabbraccerò tra un anno e mezzo.. andrà bene così…
restando in tema lavoro.. i rumori si fanno sempre più forti.. pare che tra un anno al massimo la sede svizzera.. cioè.. dove sto io.. verrà chiusa.. – non mi preoccupo.. io me ne andrò prima..
sono seduta quì con tutte le finestre spalancate.. ha piovuto.. entra aria fresca.. sa di pulito.. – domani sera teatro sotto il cielo.. sono curiosa e contenta per lo svago.. monialiberamente :o)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *