pour maayan.. même si tu ne comprenderas pas grande chose.. ma petite amie en france.. je te laisse un bisou… et.. j’espère à bientôt sur cette planète ;o)
ed ora.. piccolo passa parola.. (visto che linko anche il sito.. eh).. (segue copia incolla con appunto.. link):
l’iniziativa zurigo in italiano comprende una trentina di incontri culturali che avranno luogo, in sequenza, dal 27 ottobre al 28 novembre 2007, con il fine di promuovere la cultura italiana, in tutte le sue forme, quale parte integrante della città di zurigo. il programma proposto per questa edizione offre la possibilità di dare uno sguardo alle diverse sfaccettature della cultura italiana attraverso conferenze letterarie, rappresentazioni teatrali e cinematografiche, presentazioni di libri, cene tematiche, sfilate di moda e molto altro.
Innanzitutto riauguroni bella mia!!! SMACK!
Yuppie!! Così ho un mese di buoni motivi x tornare anche a Zurigo ;-) e per andarci anche a lavorare. Ho già stampato il programma, ma quello che mi interessava di più purtroppo me lo perdo: Battiato, che io adoro! Tu che puoi esserci, cerca di non perdertelo, così poi mi racconterai :-D Cmq, grazie mille per le info, Mo!!
BACI8
Io sarei interessato alle cene tematiche… ;-D))))
Un bacione e Aloha
Tanti tanti auguri cara Monia!! Buon compleanno!
Bella quest’iniziativa, ho dato un’occhiata al programma e ci sono cose molto carine. Penso di andare a vedere qualcosa. Poi mio cognato é appassionato di film italiani degli anni 60 e ho visto che ci sarebbe qualcosa che potrebbe interessare anche lui..perciò passo parola anch’io!
grazie tante bimbe belle :-x
si di fatti trovo anch’io che l’iniziativa sia assolutamente grandiosa.. e spero che susciti l’interesse dovuto..
quanto ai film.. (troisi, antonioni and co.) ..dal 5nov sul sito del filmpodium ci sarà la locandina delle prioiezioni dei film “un pò più recenti”.. che poi.. anche del regista alessandro d’alatri.. che firma film come casomai e la febbre (con fabio volo)… – ancora grazie e ci vedremo in giro x zurigo ;o)
giufo :o) ..già .. ti ci vedrei pure io alle cene tematiche.. vive l’imagination ;o) bacione a te!