oggi saltello da un pensiero all’altro…
dopo il lavoro piccolo giretto in città.. cercavo un libro di freud (che non ho trovato) e un libro di grammatica spagnola (che.. te pareva.. ho trovato).. ma in primis x un pensierino x mia sorella che tra non molto aggiunge una candelina…
tornando all’autosilo ho incontrato una ragazza… e dire che facevamo le medie insieme… la stranezza dove sta?.. l’ho rivista sabato scorso dopo 7 o 8 anni.. [x la cronaca.. le medie non le ho finite 8 anni fa ;o) ] ..e oggi me la ritrovo davanti… cioè.. mai nemmeno l’ombra x così tanti anni e poi due volte in pochi giorni… bizarre la vie non?
….sto fissando la mia tela ancora nuda.. imballata… dovrei riprendere a dipingere.. secondo me i giorni (non quelli lavorativi.. hmm.. ma forse anche quelli) non hanno abbastanza ore…
dovrei dormire di più… la mattina ormai sono un disastro.. credo che il mio vicino non si lamenta delle mie sveglie solo xchè io sopporto il suo strimpellare notturno…
-21 alle vacanze.. ne ho un bisogno urgente…
mi chiedo… meglio il salone di barbie o i playmobil? alla fine glie lo faccio scegliere a fabi direttamente… e ad ale? se uso la stessa tattica io dal kids town non uscirò prima della chiusura del nego..
per non parlare del sindromo "rendez-vous-pre-natalizio".. del genere.. "dobbiamo assolutamente vederci prima delle feste"… – ma scusate? dopo natale e capodanno cosa cambia?.. this is gonna become a serious issue..
….mi sto rendendo conto che se non smetto ora questa cosa diventa interminabile.. voilà.. un bacio.. o forse due… baubau :o)
non sei patetica, tantomeno irruente…perdona il mio silenzio un po’ goffo…in realtà ogni pensiero e commento è sempre il benvenuto!
ora corri a liberare la tela dall’imballo ! (;-)
tempo tiranno andrea… quella tela non salirà sul cavalluccio prima dell’anno nuovo.. – dopo le vacanze… sorrido…